Calciomercato Napoli, tre cessioni per ottanta milioni

Today.it SPORT

Gli addii di Demme e Fabian Ruiz costringeranno poi a trovare nuovo pedine in mediana, con un buon budget da spendere

Il primo è Fabian Ruiz, gioiello di centrocampo che da tempo vuole tornare in Spagna e ha il contratto in scadenza nel 2023.

Ora però si apre un nuovo capitolo dell’estate dei campani, quello in cui prima di acquistare si cederanno alcuni calciatori.

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz e altri due ai saluti. (Today.it)

Su altri giornali

Tre big che potrebbero far incassare circa 80 milioni a De Laurentiis in caso di cessione. Un tesoretto importante che il patron azzurro potrebbe investire immediatamente sul mercato per rinforzare la rosa. (Sport Mediaset)

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: "Con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito a Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante” tenendo conto della presenza in organico anche di Ounas. (Tutto Napoli)

I TEMPOREGGIATORI — Così a far gola sono i titolarissimi Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi con il contratto in scadenza nel 2023 - ragion per cui eventuali acquirenti aspettano prima di affondare il colpo. (La Gazzetta dello Sport)

In un momento in cui acquistare giocatori è sempre più difficile assumono un ruolo chiave le cessioni, da ponderare e valutare attentamente. Proprio grazie a queste ultime spesso si può sbloccare il mercato in entrata e, anche per il Napoli, questa sorta di regola non scritta non fa eccezione. (Spazio Napoli)

Se gli azzurri dovessero riuscire a cederli arriverebbero nelle casse della società circa 80 milioni, pronti a essere investiti nelle trattative in entrata Napoli, Fabian, Demme e Politano i tre scontenti: dalle loro cessioni 80 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Matteo Politano , il quale sembra sempre più distante dal Napoli, anche a causa di due nuovi acquisti sugli esterni in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)