Italiano e la mentalità da trasmettere ai suoi: “Chi recupera uno svantaggio è squadra vera” (VIDEO FI.IT)

Italiano e la mentalità da trasmettere ai suoi: “Chi recupera uno svantaggio è squadra vera” (VIDEO FI.IT)
Fiorentina.it SPORT

Come accaduto ieri, a fine seduta del mattino Italiano ne approfitta per trasmettere i propri concetti ai giocatori.

Un messaggio chiaro: mai mollare, mai calare di ritmo.

L’allenatore della Fiorentina, come spesso accade, ha spronato i giocatori a fine allenamento. “La qualità migliore di una squadra è recuperare uno svantaggio”.

Altro concetto chiaro, tra i tanti che Italiano sta provando a trasmettere al gruppo

“Chi recupera uno svantaggio è una squadra vera”, ha aggiunto il neo tecnico gigliato al gruppo. (Fiorentina.it)

Su altri media

Vedremo come andrà a finire, ma a Milano potrebbe approdare un giocatore che avrebbe fatto molto comodo al centrocampo della Fiorentina In passato Nahitan Nandez è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Viola, ora non puoi più sbagliare". Vediamo se le loro scelte sono buone. Italiano? (TUTTO mercato WEB)

Credo sia il profilo migliore per riguadagnare risultati importanti in due, tre anni. L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano. (Fiorentina.it)

Qui Moena, stasera quattro calciatori presenti al Viola Village

Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina.it) la Fiorentina giocherà la prima amichevole di Moena e del corso Italiano contro l’Ostermünchen. Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. (Fiorentina.it)

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire." Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr