Gianluigi Nuzzi: età, altezza, vita privata, incidente, cicatrice, Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi: età, altezza, vita privata, incidente, cicatrice, Quarto Grado
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Giornalista, conduttore ma anche scrittore: Gianluigi Nuzzi ha pubblicato infatti diversi libri

Gianluigi Nuzzi ha una cicatrice sul volto causata, come da lui stesso raccontato in passato in alcune interviste, da un incidente in scooter che ha avuto in Grecia molti anni fa.

Tanti i casi di cronaca che verranno affrontati nel corso della prima puntata: in attesa, quindi, dell’inizio della diretta, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado ormai da tante stagioni. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso affrontato domani a Quarto Grado. La nuova stagione televisiva ha avuto inizio e con essa ritorna anche il talk di approfondimento sui casi di cronaca, Quarto Grado. A distanza di 17 anni sono ancora tanti i punti interrogativi sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Inews24)

‘Chi ha rapito Denise è ancora libero per Mazara’ disse la Maggio qualche giorno fa in uno dei suoi interventi pubblici. DA TWITTER: PER VEDERLE CLICCA . TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio (Napoli.zon)

DENISE PIPITONE, “C'È NUOVO TESTIMONE”/ Frazzitta: “Quattro elementi mai raccontati”. Denise Pipitone, gli appelli di Frazzitta e Piera Maggio. La nuova testimonianza sul giallo di Denise Pipitone conterrebbe “almeno quattro elementi che non aveva mai raccontato prima” sulla sparizione della bambina. (Il Sussidiario.net)

Denise Pipitone: Quarto Grado sfida Piera Maggio. IL FATTO

Arrestati l’ex marito Claudio Nanni e il presunto Pierluigi Barbieri, l’uomo assoldato per togliere la vita alla 46 enne di Faenza. Si mettono assieme tutti gli elementi e le due versioni per stabilire una verità (Tvblog)

Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. (Tutto.TV)

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr