Bill Gates a “Che Tempo che fa” presenta il suo libro

Bill Gates a “Che Tempo che fa” presenta il suo libro
Per saperne di più:
Il Profumo della Dolce Vita ESTERI

Per Bill Gates si tratta di un ritorno a Che Tempo Che Fa, dove era già stato ospite nel 2004.

Come evitare un disastro – Le soluzioni di oggi, le sfide di domani” in. Dopo l’intervista esclusiva al Presidente Barak Obama, Fabio Fazio si aggiudica un’altra esclusiva Tv con Bill Gates che sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 21 febbraio su Rai3 a pochi giorni dall’uscita del suo attesissimo libro “Clima. (Il Profumo della Dolce Vita)

Su altre fonti

Non esiste un approccio univoco per far fronte efficacemente al cambiamento climatico, e al problema più urgente del nostro tempo non c’è una sola soluzione che sia giusta Gates, attraverso la sua fondazione, ha passato ormai decenni ad analizzare e studiare cause ed effetti del cambiamento climatico, cercando di capire come evitare di arrivare a un punto di non ritorno per il pianeta. (Mangiatori di Cervello)

In Italia a lanciare, nel novembre 2019, la carne coltivata, con proteine della soia e del grano da coltivazioni sostenibili, è l’olandese The Vegetarian Butcher Carne «coltivata» in laboratorio. «Non credo — continua Gates — che gli 80 Paesi più poveri al mondo potranno mai mangiare carne coltivata, le cui tecniche di produzione sono piuttosto costose. (Corriere della Sera)

Se non ci trovassimo in una situazione indotta dal cambiamento climatico, il fracking a livello mondiale continuerebbe ad accrescere la fornitura. Sono un tecnocrate, sono pronto a riunire scienziati e a creare aziende come TerraPower, cosa che sto facendo solo a causa del cambiamento climatico (Notizie - MSN Italia)

Quando finirà la pandemia? Bill Gates ha la risposta

Questo è paralizzato nella convinzione che il piccolo Bill abbia realizzato ne… -. Ultime Notizie dalla rete : Bill Gates. I Paesi ricchi nel mondo dovrebbero mangiare solo carne di manzo sintetica per combattere la crisi climatica. (Zazoom Blog)

(askanews) – La pandemia e il cambiamento climatico sono “due problemi molto simili e i governi devono collaborare per trovare le soluzioni, ma entro la fine del secolo il cambiamento climatico ucciderà cinque volte più persone che il picco della pandemia, e non basta un semplice strumento per affrontarlo” come il vaccino. (askanews)

Per Bill Gates esiste un modo per fermare la pandemia, che ha già ucciso 2,4 milioni di persone in tutto il mondo, e lo ha rivelato nel suo intervento alla conferenza di Monaco. Rivolgendosi ai partecipanti alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, Gates ha anche toccato la questione della distribuzione non uniforme dei vaccini contro il coronavirus (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr