Il caso della 'mantide della Brianza', Bruzzone: “Il predatore inizia con poesie e frasi d'amore”

Tiscali Notizie INTERNO

"In un'epoca come la nostra è molto difficile trovare persone con cui relazionarsi e questo tipo di predatori ha gioco facile.

E la donna si proponeva proprio con questa modalità, quella cioè di offrire una relazione in cui l'aspetto sessuale poteva anche non essere prioritario".

C'è quindi un rischio per la salute molto elevato".AD OGNI STAGIONE LA SUA TRUFFAQuella di Tiziana Morandi è solo l'ultima di numerose storie di truffe che si ripetono, ciclicamente, nel corso dell'anno. (Tiscali Notizie)

Su altri media

E la donna si proponeva proprio con questa modalità, quella cioè di offrire una relazione in cui l'aspetto sessuale poteva anche non essere prioritario". C'è quindi un rischio per la salute molto elevato". (Tiscali Notizie)

Certo, è stata dura: mi sono svegliato all’ospedale di Torino (lui è campano ndr), dopo essere caduto in stato di incoscienza. Non avevo più la catenina d’oro al collo, e poi, dopo aver fatto l’estratto conto, mi sono accorto che mancavano 250 euro dal conto corrente» (Corriere Milano)

Una donna di 47 anni del Vimercatese, in Lombardia, è così stata arrestata dopo circa un anno di indagini con l’accusa di rapina aggravata e lesioni. La donna agiva indisturbata nelle case delle sue vittime portando via ciò che di più prezioso riusciva a trovare (Virgilio Notizie)

É accusata anche di questo reato Tiziana Morandi, la 47enne arrestata dai carabinieri, al termine di un'indagine coordinata dalla Procura di Monza. In stato confusionale, l'uomo è stato convinto a comprarle gioielli per 4 mila euro e poi a salire su un treno per Torino, dove li avrebbe attesi il misterioso compratore. (Tiscali Notizie)

L’undicesima edizione del Festival Culturale Liberevento si presenta con una. grande novità: nel ricchissimo calendario di eventi in cartellone dal 7 luglio anche. Il programma. Domenica 7 agosto ore 17. (Sardegna Reporter)

A casa sua c'era parte del bottino e c'erano i medicinali che si procurava con false prescrizioni mediche e che usava per circuire le vittime. Dopo una lunga indagine dei carabinieri il gip di Monza ha firmato la misura cautelare in carcere. (IL GIORNO)