Venezia: marea sale fino a 114 centimetri

La Sicilia INTERNO

Ha raggiunto quota 114 centimetri alle 9.30 di stamane alla piattaforma del Cnr l'acqua alta che continua a colpire Venezia, sia pure a livelli decrescenti e sempre fronteggiata dal Mose. Lo riferisce il Centro maree del Comune, sottolineando che alle dighe la quota è stata di 116 centimetri mentre in città si sono toccati i 63 centimetri. Pubblicità COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In conferenza stampa (vedi QUI) l’attaccante dell’Inter ammette gli errori commessi da tutta la squadra. GRANDE GRINTA – Lautaro Martinez vuole subito rimettere le cose in chiaro vincere la prossima partita con l’Argentina è l’unica modo per mandare un segnale. (Inter-News)

Corrado Ocone 24 novembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Il Toro vuole fare tesoro degli errori commessi con l’Arabia Saudita e nello stesso tempo si appella ai simboli Lautaro Martinez si appella alle consapevolezze e al simbolo per eccellenza: Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Ha raggiunto quota 114 centimetri alle 9.30 di stamane alla piattaforma del Cnr l'acqua alta che continua a colpire Venezia, sia pure a livelli decrescenti e sempre fronteggiata dal Mose. (Oggi Treviso)

Le dighe mobili sono state alzate alle ore 4:00 alla Bocca di porto del Lido, e alle 5.30 nelle altre; la discesa è prevista intorno alle ore 13:00, a seconda della velocità di deflusso della marea. (Sky Tg24 )

Nuova punta di acqua alta a Venezia: la marea ha raggiunto 134 cm alle ore 9 all’esterno della Laguna, bloccata anche oggi dal Mose. In città si è raggiunto un massimo di 64 cm, misurati alla Punta della Salute. (MeteoWeb)