Real Madrid, Benzema verso il Pallone d'Oro: il francese avrebbe potuto essere della Juve

ilBianconero SPORT

Un'ora, o poco più, e il mondo scoprirà il vincitore del Pallone d'Oro 2022, l'ambito premio di France Football che per questa edizione viene assegnato in base ai risultati dell'anno (ilBianconero)

Su altre testate

Karim The Dream vince la sessantaseiesima edizione del Pallone d’Oro e lo fa più che meritatamente. Vanno ricordate ad esempio le due triplette consecutive realizzate contro PSG e Chelsea a cavallo tra gli ottavi e i quarti di finale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro. (Sport News Italia)

BENZEMA – «Sono felice perché alla fine Benzema riceve il giusto riconoscimento come miglior giocatore del mondo e lo è da almeno 3-4 anni. È un nove che è misto tra Ronaldo (Il Fenomeno) e Zidane. (Sport News Italia)

Una stagione quella del Real Madrid culminata con la vittoria della Liga e della Champions League che ha portato il marchio pesante e grosso di Karim Benzema Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. (Calcio In Pillole)

Il Pallone d'oro va all'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, che nella scorsa stagione ha segnato 44 gol in 46 partite. (ansa ) (L'HuffPost)