Torna Paolo Sorrentino: ecco le prime immagini di “È stata la Mano di Dio”

LaPresse ECONOMIA

Una storia personale e intima, quella raccontata da Sorrentino, che torna nella sua città natale per un racconto di destino, famiglia, cinema, calcio, amore e perdita.

Paolo Sorrentino, il ritorno nella sua Napoli. Il regista de “Il Divo”, “The Young Pope” e premio Oscar per “La Grande Bellezza”, Paolo Sorrentino, questa volta racconta la storia di un ragazzo nella tumultuosa e difficile Napoli degli anni ‘80. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. (Dove Investire)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. (Calcio In Pillole)

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr