Samsung: con i nuovi Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G è possibile ricevere gli auricolari Galaxy Buds+

Ciascun acquisto o noleggio con Samsung Smart Rent di uno dei prodotto promozionati darà diritto ad un solo paio di cuffie Galaxy Buds+.

I prodotti promozionati, indipendentemente dalla colorazione scelta, sono gli smartphone Samsung Galaxy S20+ (codice modello SM-G986 e SM-G985) e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G (SM-G988).

Gli smartphone Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G, protagonisti dell’iniziativa oggetto di questo approfondimento, sono stati presentati ieri insieme agli altri modelli Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, nel corso dell’evento a loro dedicato chiamato Samsung Unpacked. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Con Samsung Galaxy Z Flip nuove modalità di utilizzo. Grazie alle sue caratteristiche, il nuovo Galaxy Z Flip può rimanere aperto praticamente in qualsiasi angolazione, una nuova prospettiva per il multitasking, i selfie e un nuovo modo di comunicare, il tutto senza dover usare le mani. (businesspeople.it)

Le Galaxy Buds+ sono già disponibili al pre ordine sulla piattaforma Amazon al prezzo di 169 euro, le spedizioni partiranno dal prossimo 17 febbraio 2020. Insieme alle Galaxy Buds Plus aumenterà notevolmente l’autonomia, ben 11 ore con una sola ricarica, quasi il doppio rispetto a quelle dell’anno scorso. (Tecnoandroid)

Immediato taglio dei prezzi negli USA per il Samsung Galaxy S10. Il primo trend da prendere in considerazione per tutta la linea del Samsung Galaxy S10 si riferisce al taglio del prezzo di listino ufficializzato negli Stati Uniti. (OptiMagazine)

La risoluzione dello schermo aperto è di 2636×1080. Aprendo Samsung Galaxy Z Flip, si può notare lo stesso tipo di piega centrale trovata sul Galaxy Fold, ma stavolta il colosso coreano utilizza un vetro molto sottile anziché un rivestimento di plastica. (Webnews)

Questo device sarebbe una strana via di mezzo tra un tablet senza di sistema operativo e un laptop privo di tastiera e trackpad. Samsung in passato ha proposto hardware per sfruttare DeX, ma si trattava di dock per connettere uno smartphone a un display. (Androidworld)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )