Faggiano Sampdoria, atteso oggi in ritiro: summit con Ferrero?

Samp News 24 SPORT

Daniele Faggiano è atteso oggi a Ponte di Legno: il direttore sportivo potrebbe assistere all’amichevole e tenere un summit di mercato con Ferrero. Sono giorni, ormai, che Daniele Faggiano è in procinto di approdare alla Sampdoria.

A quanto sottolinea il quotidiano cittadino, Faggiano dovrebbe tenere un summit con il presidente della Sampdoria che, per sua stessa ammissione, resterà in ritiro fino a venerdì per parlare di rosa e di calciomercato

A quanto rivela il Secolo XIX, oggi però potrebbe essere il giorno giusto per vederlo affianco di Massimo Ferrero a Ponte di Legno in occasione della seconda amichevole in programma. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Damsgaard, invece, resterà alla Sampdoria, che chiede per lui 38 milioni di euro e Ferrero non vuole contropartite». Conti e Pezzella sono due piste spendibilissime per i i blucerchiati. (Juventus News 24)

Comunque voglio dire che faremo quello che c’è da fare ma anche che la nostra base di giocatori è già ampia e di ottimo livello» Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, appena arrivato a Ponte Di Legno, ha subito fatto il punto con Il Secolo XIX in merito al mercato e ai prossimi movimenti: “Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono. (Calciomercato.com)

Resta il fatto che Quagliarella, anche in questa prima parte di ritiro, sta mettendo sul campo tutto il suo formidabile impegno. Sono 113 le sue presenze con la maglia della Sampdoria, condite da 33 reti, spesso decisive, come nei derby con il Genoa. (Primocanale)

Le sue parole al Secolo XIX. FAGGIANO – «Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati di emergenza. (Samp News 24)

Le sue parole. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero non venderà Damsgaar sotto a una certa cifra. Il prossimo calciomercato dovrà essere all’insegna della creatività. (ClubDoria46.it)

A quanto rivela il quotidiano anche il Bologna starebbe facendo un pensierino sul giocatore, avendo dalla sua parte la possibilità di non avere problemi ad assecondare le pretese economiche del giocatore Al netto che servirà prima cedere qualche calciatore, la società doriana pensa sia lui l’innesto giusto per l’attacco di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)