Faggiano Sampdoria, atteso oggi in ritiro: summit con Ferrero?

Faggiano Sampdoria, atteso oggi in ritiro: summit con Ferrero?
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Daniele Faggiano è atteso oggi a Ponte di Legno: il direttore sportivo potrebbe assistere all’amichevole e tenere un summit di mercato con Ferrero. Sono giorni, ormai, che Daniele Faggiano è in procinto di approdare alla Sampdoria.

A quanto sottolinea il quotidiano cittadino, Faggiano dovrebbe tenere un summit con il presidente della Sampdoria che, per sua stessa ammissione, resterà in ritiro fino a venerdì per parlare di rosa e di calciomercato

A quanto rivela il Secolo XIX, oggi però potrebbe essere il giorno giusto per vederlo affianco di Massimo Ferrero a Ponte di Legno in occasione della seconda amichevole in programma. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

esclusiva Sampdoria Women, Analu Martinez: "Darò il massimo per questi colori". vedi letture. E' iniziata l'avventura della Sampdoria Women. Per me è un onore, farò sicuramente il massimo per rappresentare al meglio questi colori". (TUTTO mercato WEB)

A quanto riporta Tuttosport, Cutrone però non ha solo la Sampdoria come pretendente. A quanto rivela il quotidiano anche il Bologna starebbe facendo un pensierino sul giocatore, avendo dalla sua parte la possibilità di non avere problemi ad assecondare le pretese economiche del giocatore (Samp News 24)

Al termine dell'allenamento Gabbiadini si è soffermato sul terreno di gioco per calciare alcune punizione. Si è allenato con il gruppo anche Omar Colley che ieri ha raggiunto il ritiro della Valcamonica. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, la premiata ditta del gol Quagliarella-Gabbiadini resiste all'usura e alle mode

Le sue parole. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero non venderà Damsgaar sotto a una certa cifra. Il prossimo calciomercato dovrà essere all’insegna della creatività. (ClubDoria46.it)

FAGGIANO – «Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati di emergenza. Le sue parole al Secolo XIX. (Samp News 24)

Analogo discorso per Manolo Gabbiadini, reduce da una stagione travagliata, specie nella prima parte, a causa dell’infortunio, con annesso intervento chirurgico, che lo aveva colpito. Sono 113 le sue presenze con la maglia della Sampdoria, condite da 33 reti, spesso decisive, come nei derby con il Genoa. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr