Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile

Zazoom Blog SPORT

Leggi su ilnapolista (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai chee Deinterromperanno il loro rapporto al termine della stagione,la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli.

E considerato anche… - Antonykam3 : @annamobene0 @stravozt Va bene a ricordarsi questi momenti, ma è ora che la smettete, per rispeto anche di Cristina… - veniovanni : RT @napolista: Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile La redazione conferma Spalletti come principale candidato p… -

Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai che Gattuso e De Laurentiis interromperanno il loro rapporto al termine della stagione, anche la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Bravi tutti, però, a rimettere insieme i cocci dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e ai sedicesimi di Europa League con il Granada: dal Benevento al Torino, dal 28 febbraio al 26 aprile, in due mesi la squadra è riuscita a collezionare 26 punti con 26 gol realizzati (73 totali, secondo attacco del campionato) e 12 subiti (37 complessivi, seconda difesa). (Il Napoli Online)

De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. La rottura tra Aurelio De Laurentiis e il mister della panchina azzurra, Rino Gattuso, appare insanabile. (GonfiaLaRete)

La separazione dunque avrebbe consensualmente Secondo quanto riferito da SKY, il tecnico Rino Gattuso non resterà sulla panchina del Napoli sebbene dovesse riuscire a qualificare gli azzurri alla prossima Champions League. (Napoli Magazine)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione" L'OPINIONE - Malfitano: "ADL parla con Spalletti, il tecnico accetterà la proposta, ecco i dettagli economici". (Napoli Magazine)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. La squadra ha cambiato atteggiamento (CalcioNapoli1926.it)