Marsiglia-Atalanta, Kolasinac: "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo"

SPORTFACE.IT SPORT

“Avremo a che fare con un pubblico molto caldo, sei in grado di sentire la passione di ogni singolo tifoso che contagia la squadra. L’ho vissuto in prima persona, qualcosa di esaltante”. Lo ha detto il difensore dell’Atalanta, Sead Kolasinac a due giorni dalla semifinale d’andata di Europa League in casa dell’Olympique Marsiglia, sua ex squadra. “Si è visto col Liverpool quanto può essere importante partire da una posizione di vantaggio nella partita d’andata – ha spiegato in un’intervista al canale YouTube del club nerazzurro -. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Assente, oltre a Toloi e (Calciomercato.com)

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " Alla vigilia della semifinale contro l'Atalanta, cresce l'attesa a Marsiglia per la sfida del Vélodrome. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)

Giovedì l'Atalanta farà visita ai francesi del Marsiglia nell'andata delle semifinali di Europa League. L'Atalanta ha eliminato il Liverpool nel turno precedente, assicurandosi una decisiva vittoria per 3-0 ad Anfield all'andata. (Football Italia)

Dopo aver compiuto l’impresa sportiva di eliminare il Liverpool nei quarti, l’Atalanta vuole continuare a sognare ad occhi aperti e regalarsi così la finalissima di Europa League ma c’è da aggirare l’ostacolo Marsiglia del capocannoniere della competizione Pierre-Emeryck Aubameyang. (Calcio Atalanta)