Milan-Inter, arbitra il lombardo Colombo. Al Var Marini e Mariani

Milan News SPORT

Milan-Inter, arbitra il lombardo Colombo. Al Var Marini e Mariani L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la trentatreesima giornata di campionato di Serie A. Il prossimo turno si concluderà con il botto, lunedì 22 aprile, con il derby tra Milan e Inter, una partita che potrebbe consegnare ai nerazzurri l'aritmetica dello scudetto. La gara è stata assegnata al fischietto della sezione di Como Andrea Colombo, che recentemente aveva diretto i rossoneri a Monza nella partita dell'espulsione di Luka Jovic. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro del derby tra Milan e Inter, in programma per lunedì sera, che potrebbe valere lo scudetto foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Arbitro Milan Inter: designato il fischietto per il derby di campionato del 33° turno di campionato, che può valere lo scudetto A dirigere la sfida sarà Andrea Colombo della sezione di Como. (Milan News 24)

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. (Passione Inter)

L’Inter è ormai vicina al traguardo e conta i punti che mancano per arrivare al titolo, quello della seconda stella. Che potrebbe benissimo arrivare nel derby: Paventi, su Sky Sport 24, evidenzia come si vuole chiudere il cerchio col Milan (Inter-News)

Andrea Colombo dirigerà il prossimo derby di Milano. Il Milan, però, non ha precedenti fortunati col direttore di gara della sezione di Como che ha arbitrato 28 volte in Serie A. Emanuele Landi 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 18:54) (DerbyDerbyDerby)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)