Superbonus 110%: il supporto di T2D ai tecnici e alle imprese

ingenio-web.it INTERNO

Superbonus 110%: dubbi, garanzie, sviluppi futuri. Come progettare in modo facile e in sicurezza un intervento in Superbonus?

“Sì sì, possiamo andare avanti tranquilli.

3 passaggi per progettare in sicurezza con il Superbonus 110%. Vuoi progettare facilmente e in sicurezza un intervento con il Superbonus 110%?

Affidarsi ai tecnici T2D vuol dire avere un collaboratore al proprio fianco per avere risposte immediate, attendibili, precise e risolutive

Sappiamo benissimo che per i tecnici e le imprese è importante avere riferimenti certi e certificati. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri media

Ma ad una condizione:e non solo in relazione ai lavori antisismici.In merito al secondo quesito, l’Agenzia spiega che nel caso in cui gli interventi comportino accorpamenti o suddivisioni, per calcolare il limite di spesa vanno considerate le unità immobiliari censite in Catasto all’inizio degli interventi e non quelle risultanti alla fine dei lavori. (Edilportale.com)

Tre i focus dell’azienda: la bio-edilizia, l’efficientamento energetico, lo sviluppo eco-sostenibile per ottenere appunto il Superbonus 110% I lavori permessi e le due classi energetiche. Il bonus fiscale, per ottenere le detrazioni del Superbonus 110%, si genera esclusivamente attraverso il salto di 2 Classi Energetiche, o con il raggiungimento della classe energetica più alta. (Nicola Porro)

Attenzione, perché se si sceglie la cessione del credito o lo sconto in fattura si dovrà prima fare i conti con l’Agenzia delle Entrate. Superbonus 110% senza riportare la spesa nella dichiarazione dei redditi? (Mantovauno.it)

Ciò a condizione, tuttavia, che al 30 giugno di tale anno siano stati effettuati almeno il 60% dell'intervento complessivo . In merito al secondo quesito si fa presente che, come chiarito con la Circolare n (AteneoWeb)

Recenti studi del Consiglio nazionale degli Ingegneri hanno messo in evidenza la portata economica ed occupazionale della spinta di questo strumento (SerchioInDiretta)

CON RISCHI SCONTI CONGELATI. Stop a cessione del credito o sconto in fattura per Superbonus e gli altri bonus ristrutturazioni se emergono «profili di rischio» che vanno verificati. Il dl del Governo punta soprattutto a mettere al riparo dalle frodi, per evitare che i bonus edilizi «perdano credibilità». (Gazzetta del Sud)