Vezzali: "Ho chiesto la capienza del 75% di pubblico per gli impianti sportivi all'aperto"

Vezzali: Ho chiesto la capienza del 75% di pubblico per gli impianti sportivi all'aperto
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020".

Nel post, Vezzali si dice anche "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela"

Vezzali: "Ho chiesto la capienza del 75% di pubblico per gli impianti sportivi all'aperto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. Così con un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura. (Sport Mediaset)

Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto ed il 50% per quelli al chiuso. (LaPresse)

Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso, seppure consapevole dell’esigenza di continuare a mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela” Questo il messaggio su FB di Valentina Vezzali, sottosegretario allo sport del governo Draghi. (Sportando)

Riapertura stadi, Vezzali annuncia: «Chiesto il 75% del pubblico all'aperto»

Valentina Vezzali, in un tweet , ufficializza la richiesta alla Cabina di Regia che deciderà le prossime riaperture e chiusure per quanto riguarda il mondo dello sport. (ForzaRoma.info)

Nel post, Vezzali si dice anche “consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela“ Così, in un tweet, la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura. (Fiorentina.it)

Riapertura stadi: Valentina Vezzali, attraverso il suo profilo Twitter, ha comunicato possibili novità riguardo la presenza del pubblico agli eventi sportivi. «Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr