Genova, minaccia di morte l'anziana madre e le sfonda la porta di casa, arrestato figlio sessantenne

Il Giornale d'Italia INTERNO

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. Calci e pugni in strada da due giovani stranieri per una rapina: è morto così a L’Aquila Teodoro Ullasci, 60enne originario di Siurgus Donigala. (Cagliaripad.it)

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. (Abruzzo Cityrumors)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)

L'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio. Colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta lasciandolo immediatamente esanime, è morto così ieri pomeriggio, poco dopo le 17, Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma nato a Torino. (Corriere della Sera)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Di: Redazione Sardegna Live “In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)