Barcellona, svolta in arrivo? Incontro col padre di Messi

Calciomercato.com SPORT

Leo Messi va o resta?

Oggi può essere una giornata importante per delineare il futuro della Pulce: come scrive Mundo Deportivo, il presidente Laporta e il padre dell'argentino si sono incontrati a pranzo, per parlare del futuro del numero 10

Da un anno è questa la domanda che si fanno tutti i tifosi del Barcellona.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Le trattative per il rinnovo del contratto tra il padre del fuoricasse argentino, Jorge Messi, e il presidente catalano, Joan Laporta, sembrerebbero in dirittura finale, ma con dei paletti ben precisi (visto che in estate Messi voleva lasciare il Barça e una clusola lo impedì). (QUOTIDIANO.NET)

Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. (Calcio mercato web)

er la Pulce ancora due anni al Camp Nou prima di chiudere la carriera in MLS, poi un ruolo da dirigente. Sono iniziate le 'grandi manovre' del Barcellona per il rinnovo di Leo Messi. L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)