Colombari: 'Mi dicevano anoressica schifosa. Io, che ho portato cadaveri nelle fosse comuni'

Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante.

anni il conto con la fortuna che le ha portato tanta bellezza è ancora tutto da pagare.

Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me.

Dice la Colombari nell'intervista: "Prima della mia persona arrivano le gambe e la faccia e vengo filtrata in base a quello. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. “La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)

Lavoravo nella moda, ma per loro ero poco modella, mi portavo dietro l'onta della Miss Italia La partecipazione a Miss Italia: "Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. (AreaNapoli.it)

Ma a discapito di quanto si possa pensare, la vita di Martina non è stata tutta rose e fiori. Leggi anche > Matteo e Valeria, dal lavoro al supermarket a sexy star di OnlyFans: «Ecco quanto si guadagna». (ilgazzettino.it)

Suo marito Billy Costacurta: siete una delle coppie più longeve d’Italia Le parole di lady Costacurta: "Instagram? (Golssip)

Martina Colombari non è stata semplicemente una Miss Italia. Il dramma vissuto da Martina Colombari. Martina Colombari è nata in Romagna, figlia unica da mamma Delfina e papà Maurizio, la coppia ha sempre gestito una storica pizzeria della zona, "Da Gianni". (Fanpage.it)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)