Brasile-Corea del Sud alle 20, Tite sposta un centrale a destra per contenere la minaccia Son

TUTTO mercato WEB SPORT

Brasile-Corea del Sud alle 20, Tite sposta un centrale a destra per contenere la minaccia Son Alle 20 il Brasile scenderà in campo contro la Corea del Sud. Oltre ad aspettarci il clamoroso ritorno di Neymar, il Brasile potrebbe offrire altre novità rispetto alla gara d'esordio del torneo. Per contenere Son Heung-Min, minaccia principale della Seleçao, dovrebbe essere dirottato a destra Eder Militão mentre dovrebbe essere dirottato a sinistra Danilo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo Brasile e Corea del Sud. I verdeoro partono come favoriti, ma occhio a sottovalutare l’avversario: le sorprese, sinora, non sono di certo mancate in questa Coppa del Mondo. (OA Sport)

Torna Neymar dopo l'infortunio alla caviglia, ma non ci saranno Gabriel Jesus e Alex Telles che hanno già dato l'addio al Mondiale. Gli asiatici, una delle sorprese della competizione, secondi nel gruppo H alle spalle del Portogallo di Cristiano Ronaldo, hanno raccolto una pareggio, una vittoria e una sconfitta mettendo a segno 4 gol. (corriereadriatico.it)

"Voglio fare di tutto per esserci, sono pronto a giocare anche a costo di infortunarmi più seriamente". Così aveva detto Kim Min-jae qualche giorno fa e il suo obiettivo è stato raggiunto: contro il Brasile, negli ottavi di finale del Mondiale, il difensore del Napoli torna titolare. (Tutto Napoli)

Di seguito il grafico delle due nazionali che scenderanno in campo questa sera Il difensore del Napoli, come è noto, non è al meglio ma non vuole mancare assolutamente a questo appuntamento storico. (CalcioNapoli24)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)

Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)