Samp-Verona, D’Aversa: “Se giochiamo da squadra, mettiamo in difficoltà tutti”

Calcio In Pillole SPORT

Hanno numeri importanti ma dobbiamo ragionare sul nostro percorso, dando entusiasmo e positività attraverso prestazioni e risultati anche nel nostro stadio.

Dovremo giocare da squadra perché quando lo abbiamo fatto, siamo riusciti a mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, alla vigilia del match allo Stadio Marassi contro l'Hellas Verona di Tudor. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr