Audi Q5 restyling, il SUV medio punta sulla elettrificazione

La prima versione disponibile è Audi Q5 40 TDI con il 4 cilindri di 2 litri a gasolio, 204 cv e 400 Nm di coppia abbinato al mild hybrid (MHEV), alla trazione integrale e al cambio automatico a sette marce S Tronic.

Audi Q5 restyling, il SUV medio si rinnova e si elettrifica.

Più lunga di quasi due centimetri (4,68 metri) Audi Q5 restyling mostra i nuovi fari a led e una calandra più grande.

Audi Q5 restyling, la galleria fotografica. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

La versione di accesso di nuova Audi Q5 è dotata di proiettori a LED, mentre i proiettori a LED Audi Matrix sono a richiesta. I Clienti di nuova Audi Q5 possono scegliere fra tre differenti motivi luminosi dei gruppi ottici posteriori. (Lifestyleblog)

Nuova firma luminosa davanti, OLED dietro. Il frontale della Q5 2021 è stato rinfrescato aumentando ancora le dimensioni della calandra e delle prese d’aria, ma le vere novità sono nei fari: arricchiti di nuove luci diurne che modificano il disegno caratteristico. (automobile.it)

FUNZIONI SOLO QUANDO NECESSARIE. Finora, perché dal prossimo autunno, su strada, sarà particolare concesso anche ad Audi Q5 restyling. (Fleet Magazine)

Stando alle intenzioni della Casa la gamma motori della Audi Q5 si dovrà ampliare in futuro con l’arrivo di un V6 TDI e di due modelli 2.0 turbobenzina. L’arrivo sul mercato dell’Audi Q5 ibrida è previsto per l’autunno 2020 con prezzi che saranno comunicati prossimamente dalla Casa. (Newstreet)

Analogamente alle più recenti “release” Audi, anche la nuova Q5 2.0 TDI 2020 dispone del sistema Start&Stop ampliato fino a 22 km/h. Dimensioni esterne. A conferma di quanto accennato in merito agli aggiornamenti esteriori, la nuova edizione 2020 di Audi Q5 risulta leggermente aumentata in alcuni ingombri esterni. (Motori.it)

Nuova Audi Q5 2020: nuovi gruppi ottici posteriori. Audi Q5 porta al debutto nella categoria la nuova generazione della tecnologia OLED, derivata dall’ammiraglia Audi A8. Nuova Audi Q5 2020: ADAS. Nuova Audi Q5 può contare su di una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida. (Quotidiano Motori)