La Lega contro la Ferragni: «Propaganda da regime comunista, non degna dell'Ambrogino»

«Personaggi che si prestano a queste falsificazioni - aggiungono Bastoni e Abbiati - non sono degni di poter ricevere l'Ambrogino d'Oro e quindi la signora Ferragni restituisca l'attestato e si metta al lavoro seriamente per il bene dei milanesi e dei lombardi».

La Lega si scaglia contro l'imprenditrice Chiara Ferragni, "rea" di essersi arrabbiata con Regione Lombardia per la gestione della campagna vaccinale contro il Covid, ma non solo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito delle sue dichiarazioni, tutti hanno espresso il proprio parere e c’è chi si è schierato contro di lei senza pensarci una seconda volta. L’imprenditrice digitale ha risposto a tono alla giornalista che l’ha accusata di essere poco lucida per questo. (Yeslife)

Qui in Lombardia, invece, nonostante la continua e pressante campagna denigratoria, le cose per gli over 80 sono messe molto meglio che da altre parti. Se la nonna di Federico, per esempio, avesse avuto la residenza in Toscana, il vaccino l'avrebbe visto verso fine maggio, inizio giugno. (LiberoQuotidiano.it)

Tutto nasce da uno sfogo su Instagram della seguitissima influencer: «Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. Perché dopo le mie storie di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana, 90 anni, chiedendo: Lei è la nonna di Fedez? (ilGiornale.it)

L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell’adesione è stato l’unico problema della nonna di Fedez Immediata la reazione di Fedez, il quale ha replicato a Maria Giovanna Maglie scrivendo: “Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni additata come affetta da depressione post partum dopo la polemica sulla Regione Lombardia. A questo sono seguite polemiche tra le quali quelle di una giornalista e opinionista tv, Mariagiovanna Maglie che su twitter ha scritto: “ La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (Thesocialpost.it)

Ma a far irritare Fedez, in particolare, ci si è messo anche un tweet di Maria Giovanna Maglie dove la giornalista ha scritto: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia (L'Arena)