Chiara Ferragni fomenta la polemica sui vaccini

L’influencer aveva affermato che la nonna di Fedez non era ancora stata contattata, e il giorno dopo la telefonata è subito arrivata.

Potrebbe interessarti: Belen incinta: Chiara Ferragni amica inaspettata?

Chiara Ferragni: l’appello per i vaccini. Chiara Ferragni ha spiegato di aver riflettuto molto prima di esporsi su un argomento così delicato, ma ora ha capito che non può tirarsi indietro di fronte a una situazione che vede aggravarsi giorno dopo giorno. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Chiara Ferragni è in depressione post partum” scoppia la bomba sui social. L’imprenditrice digitale ha risposto a tono alla giornalista che l’ha accusata di essere poco lucida per questo. (Yeslife)

La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni (che ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell'adesione) è avvenuta anche per altri cittadini. Perché dopo le mie storie di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana, 90 anni, chiedendo: Lei è la nonna di Fedez? (ilGiornale.it)

Ma a far irritare Fedez, in particolare, ci si è messo anche un tweet di Maria Giovanna Maglie dove la giornalista ha scritto: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (L'Arena)

Qui in Lombardia, invece, nonostante la continua e pressante campagna denigratoria, le cose per gli over 80 sono messe molto meglio che da altre parti. Secondo punto: anche sul famigerato fallimento della campagna di vaccinazione degli over 80 ci sono numeri che contraddicono la vulgata. (LiberoQuotidiano.it)

“La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. Immediata la reazione di Fedez, il quale ha replicato a Maria Giovanna Maglie scrivendo: “Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni additata come affetta da depressione post partum dopo la polemica sulla Regione Lombardia. L’imprenditrice digitale è stata bersagliata da diverse polemiche e attacchi sui social dopo il lungo post scritto nella giornata di venerdì in merito alla questione vaccini in Lombardia. (Thesocialpost.it)