Lupi (NcI): «Io e Toti draghiani nel metodo. Anche noi vogliamo contare, non solo Giorgia e Matteo»

Lupi (NcI): «Io e Toti draghiani nel metodo. Anche noi vogliamo contare, non solo Giorgia e Matteo»
Corriere della Sera INTERNO

Toti è stato rieletto governatore perché fa bene il suo lavoro, in Regione e non solo.

Quella non era un libro sacro, nasceva da una mediazione obbligata, visto che andava realizzato un programma con un governo di unità nazionale».

«Non ho mai creduto all’annuncio prima del voto di assessori e ministri, anche perché poi non vanno mai dove si dice

«Nel metodo: cultura di governo, concretezza, fine della politica dei no pregiudiziali, competenza, coraggio di non rincorrere solo la pancia del Paese o l’ultimo sondaggio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Al Viminale via al deposito di contrassegni e programmi fino al 14 agosto. Il dado è tratto. Il contrassegno elettorale prevede nella parte alta su sfondo bianco il simbolo dem con la scritta ‘Partito Democratico’ e un ramoscello di ulivo, mentre in quella bassa (su sfondo rosso) campeggia la scritta ‘Italia democratica e progressista’ (LaPresse)

Tra questi anche il presidente ligure Giovanni Toti, leader di Italia al centro, che già la settimana scorsa aveva presentato una lista comune con Maurizio Lupi di Noi con l’Italia. La lista unica dei moderati si propone insomma come “quarta gamba” all’interno della coalizione. (Genova24.it)

Così il leader di Noi con l'Italia, Maurizio Lupi, in conferenza stampa alla Camera alla presentazione della lista unica dei centristi del centrodestra "Noi moderati". Non dobbiamo essere un contrappeso ma un alleato". (Liberoquotidiano.it)

“Noi moderati”, ecco la quarta gamba del centrodestra alle elezioni: c’è anche Toti

11 ago 2022. Elezioni: ecco Noi moderati, la lista con Udc, Coraggio Italia, i movimenti di Lupi e Toti. Partendo dal 3,5% attribuito dai sondaggi, è nata la nuova coalizione di 'centro' che appoggia il centrodestra (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il simbolo è presentato in una conferenza stampa alla Camera alla quale hanno parteicpato Maurizio Lupi (Noi con l'Italia), Giovanni Toti (Italia al centro), Lorenzo Cesa (Udc) Luigi Brugnaro (Coraggio Italia). (La Provincia di Cremona e Crema)

(Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Lo scopo di questa lista non è per riequilibrare al centro la coalizione di centrodestra. Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Agosto 2022, 16:21 (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr