Ladri sbagliano casa, chiedono scusa ai proprietari e ripuliscono dopo aver messo tutto a soqquadro

ilgazzettino.it INTERNO

Una rapina inusuale a Bagno a Ripoli (Firenze) dove quattro ladri hanno prima fatto irruzione in una casa, poi dopo aver messo a soqquadro l'abitazione si sono resi conto che in realtà non era quello il loro vero obiettivo. Così hanno sistemato i danni, restituito parte della refurtiva e si sono scusati con i due anziani e i familiari della figlia, che erano stati presi in ostaggio e chiusi in una stanza. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Una rapina inusuale a Bagno a Ripoli (Firenze) dove quattro ladri hanno prima fatto irruzione in una casa, poi dopo aver messo a soqquadro l'abitazione si sono resi conto che in realtà non era quello il loro vero obiettivo. (ilmessaggero.it)

E allora chiedono scusa e restituiscono la refurtiva. Entrano in una casa per mettere a segno un "colpo", ma si accorgono che è quella sbagliata. (Today.it)

Lo strano casi dei rapinatori 'gentiluomini'. E' quanto descrivono i Carabinieri su quello che è accaduto ieri sera, martedì 15 novembre 2022, intorno alle 20.30 a Bagno a Ripoli. Lo strano caso dei rapinatori 'gentiluomini': sbagliano casa, restituiscono il bottino e chiedono scusa (055firenze)

Le stesse che avevano fatto irruzione nella loro abitazione indossando un passamontagna, con l'evidente obiettivo di fare man bassa di preziosi (e non solo). Un "raid" fulmineo chiusosi con una sorpresa inaspettata: i ladri si sono accorti di essere entrati nell'abitazione "sbagliata" e, dopo aver slegato i malcapitati, hanno restituito loro la refurtiva e li hanno addirittura aiutati a rimettere tutto in ordine, scusandosi oltretutto per l'inconveniente. (ilGiornale.it)

Li chiudono in una stanza. Cercano con insistenza qualcosa, specialmente nel seminterrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A volto coperto si sono introdotti in casa chiudendo i presenti in una stanza. All'origine pare uno scambio di persona, i malviventi si sono scusati (Toscana Media News)