Vigili del Fuoco: concorso per 314 ispettori antincendi

Ti Consiglio INTERNO

ISPETTORE ANTINCENDIO: COSA FA. Quali sono le mansioni e le attività svolte dagli ispettori antincendi dei Vigili del fuoco?

Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso per la copertura di 314 posti di ispettori antincendi del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

RESITI. I candidati al concorso per ispettori antincendi dei Vigili del Fuoco devono possedere i requisiti di seguito riassunti:. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altri media

SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2021. Gli enti iscritti all’albo di servizio civile universale hanno la possibilità di presentare programmi d’intervento specifici e progetti per circa 1.000 giovani volontari al fine di attuare il Programma quadro di sperimentazione del Servizio Civile Digitale. (Ti Consiglio)

Concorso Regione Sicilia 2021: bando, figure ricercate e modalità d’esame. Concorso Regione Sicilia 2021: modalità d’esame. Non ci sono notizie ufficiali sull’uscita del bando di concorso che sarà pubblicato nelle prossime settimane. (The Wam.net)

Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. Le date, da confermare, a quanto apprende la nostra redazione, sono: 15 giugno in Gazzetta Ufficiale, prove nei primi giorni di luglio. (Orizzonte Scuola)

Dovrà possedere tutte le caratteristiche di versatilità e riproducibilità in piccolo e grande formato, e la sua efficacia comunicativa dovrà essere mantenuta sia nell'utilizzo a colori che in bianco e nero. (professioneArchitetto)

I contratti avranno durata di 36 mesi, rinnovabili fino al 2026 se l’amministrazione ha raggiunto gli obiettivi del PNRR. 44/2021: preselezione per soli titoli per i profili di elevata specializzazione tecnica, svolgimento di una sola prova scritta digitale. (Ipsoa)

In base a quanto segnalato dai militari, lo strumento elettronico ha segnalato, finora, oltre 10 anomalie nel terreno, alcune delle quali riscontrate con la presenza, in un caso, della carcassa di un animale selvatico. (LaPresse)