Schuurs, attenta Inter! Offerta importante dalla Premier League – SI

Inter-News SPORT

Secondo il giornalista Michele Criscitiello di Sportitalia, infatti, è arrivata un’offerta importante dalla Premier League.

Perr Schuurs del Torino è infatti uno dei nomi più caldi sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione.

Secondo Sportitalia, il giocatore potrebbe però finire in Premier League. OFFERTONA – L’Inter rischia di veder sfumare uno degli obiettivi per la difesa del futuro. (Inter-News)

Su altre testate

foto di www.imagephotoagency.it La tensione cresce fra la Roma e Nicolò Zaniolo. Il calciatore in giornata ha rifiutato per l'ennesima volta il Bournemouth, giunto proprio nella Capitale per incontrare il classe '99 che però non ne ha voluto sapere di sedersi al tavolo con i dirigenti inglesi. (Milan News)

I Friedkin molto duri con il numero 22 LEGGI ANCHE Zaniolo dice no al Bournemouth, la Roma valuta sanzioni disciplinari (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. (Voce Giallo Rossa)

Roma, con Zaniolo ora è scontro totale: il club valuta sanzioni disciplinari per il calciatore (TUTTO mercato WEB)

Arriva la rottura tra la Roma e Zaniolo dopo che il centrocampista ha rifiutato il Bournemouth. Proposta importante quella del club inglese, il doppio di quello che il giocatore guadagna ora, in pratica 5 milioni netti rispetto ai 2,5 milioni attuali. (SOS Fanta)

Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. (Voce Giallo Rossa)