Rita Dalla Chiesa sugli scontri alla Sapienza: "Chi ci è finito all'ospedale?", sinistra zittita

Rita Dalla Chiesa sugli scontri alla Sapienza: Chi ci è finito all'ospedale?, sinistra zittita
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il giorno successivo agli scontri alla Sapienza, il giorno dopo lo scempio all'ateneo di Roma, dopo il caos scatenato dai collettivi pro-Palestina, la vicenda tiene ovviamente banco nel dibattito pubblico. Gli spunti sono molteplici: in primis i 27 agenti feriti negli scontri. Dunque si è appreso che tra chi ha preso parte ai tafferugli c'era un uomo vicino ad alcuni personaggi contigui ad Hamas. Quindi i due arrestati, subito liberati in attesa di processo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i denunciati anche 2 minorenni. Negli scontri ferito anche un poliziotto Il 25 marzo scorso, circa 60 aderenti ai movimenti studenteschi Cambiare Rotta, Fronte della Gioventù Comunista, Coordinamento Collettivi Sapienza e ZAUM hanno occupato, fino al giorno successivo, l’Aula magna del Rettorato dell’Università La Sapienza. (Il Faro online)

C’è sapienza negli studenti della Sapienza, la rettrice Polimeni e il Senato accademico imparino da loro. Interrompere gli accordi militari stipulati dalla Sapienza con aziende belliche e università israeliane, finché Israele non cambierà politica in Palestina è sostenere l’opposizione politica interna contro il governo messianico, colonialista e guerrafondaio di Netanyahu. (Contropiano)

Mentre gli investigatori della Digos indagano ancora sugli scontri di martedì scorso fuori dall'università, con l'assalto a due commissariati e il tentativo di irruzione al rettorato, la Questura ha denunciato 32 persone aderenti ai collettivi studenteschi e a vari movimenti, come Cambiare Rotta, Fronte della gioventù comunista, Coordinamento Collettivi Sapienza e Zaum. (Corriere Roma)

Roma, prime denunce per i tafferugli di marzo alla Sapienza: indagati 32 affiliati ai collettivi studenteschi

Il protagonista Alì e l’amata Nazli vivranno un momento difficile sul lavoro. Avrà conseguenze per la loro vita di coppia? Il Dottor Alì, anticipazioni 20 aprile: Tanju cerca un assistente. Alì e Nazli diventano rivali e… (AnticipazioniTV.com)

Il giorno successivo altri studenti, nel tentativo di raggiungere gli occupanti, si sono scagliati contro le forze dell'ordine che presidiavano l'ingresso del Rettorato provocando il ferimento di un agente. (Tiscali Notizie)

Il 25 marzo, circa 60 aderenti ai movimenti studenteschi Cambiare Rotta, Fronte della Gioventù Comunista, Coordinamento Collettivi Sapienza e Zaum hanno occupato, fino al giorno successivo, l’aula magna del rettorato. (LAPRESSE)