Euro 2020, Mancini: "Buona Italia, era importante iniziare bene"

Adnkronos SPORT

"Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol.

Così il ct azzurro, Roberto Mancini, al termine del match vinto 3-0 contro la Turchia, ai microfoni di Rai Sport.

"Mi aspettavo fosse una serata bella, è stata bellissima", ha detto ancora Mancini in conferenza stampa

Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani. (Adnkronos)

Su altre testate

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto "E' stata una bellissima serata ma ne mancano sei fino a Wembley". (Tiscali.it)

Il passo decisivo è stato quando abbiamo mosso palla più velocemente, arrivando sulla parte opposta e riuscendo a liberare un uomo” Immobile ed Insigne, con l’aiuto di Demiral, battono la Turchia e portano la Nazionale di Mancini al successo nel match inaugurale. (SerieANews)

Se muoviamo la palla velocemente possiamo trovare tanti spazi. La squadra in campo ha risposto positivamente. (Viola News)

Ci sono squadre forti, per noi era importante fare un'ottima gara contro una squadra che non è così debole come sembra. Roberto Mancini, dopo la gara, è raggiante in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

LA GARA – «Una buona partita anche nel primo tempo. Roberto Mancini parla dopo la gara inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia. (Milan News 24)

Un record che certamente non sarà sufficiente a sollevare il morale del centrale turco, ma che strapperà un sorriso a tutti gli appassionati di statistiche e di curiosità, soprattutto se tifosi dei ragazzi allenati da Roberto Mancini l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)