«Mercoledì sarà una battaglia e noi saremo pronti»: Braglia chiede concentrazione

Orticalab SPORT

In vista di mercoledì dovremo prepararci bene perché sarà una battaglia».

Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia.

Al gol nel primo tempo di Kresic ha risposto, nei secondi quarantacinque, Riccardo Maniero.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «La prima è andata, ora c’è la partita di ritorno in cui dobbiamo dare il massimo.

IL MODULO INIZIALE. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). (Orticalab)

Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? (Ottopagine)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr