Milan, 50 milioni di motivi per la Champions League: sarà una bagarre incerta e affollata

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, 50 milioni di motivi per la Champions League: sarà una bagarre incerta e affollata. vedi letture. Più di un obiettivo: la Champions, per il Milan, è una missione.

La corsa è sempre più affollata e incerta: dal Milan alla Roma, quindi dalla seconda alla settima posizione della classifica, nessuno può permettersi di arrendersi: queste ultime nove giornate saranno un tutti contro tutti.

Perché il futuro - immediato e non - del club rossonero, inutile girarci intorno, passa dalla qualificazione alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, tornando sui vaccini anti Covid. De Luca ha inoltre attaccato alcuni criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico per la definizione dei colori delle Regioni (Yahoo Notizie)

Per il Milan la stagione non è ancora conclusa ma, di fatto, l’intera truppa rossonera è già sotto esame. In un momento come questo, serve unità d’intenti: "Abbiamo più idee sia dall’inizio che a gara in corso. (QUOTIDIANO.NET)

Nel ritorno cinque squadre più veloci dei rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe essere lui il primo acquisto della estate 2021, ma oggiprima di capire se il Milan riuscirà a tenere. Eccolo anche oggi ., situazione di totale stallo e sarà così probabilmente fino alla fine del campionato, ma non oltre. (Calciomercato.com)

Il film uscirà nel 2022. Ma a quanto pare Ibra, dopo Sanremo, si è già promesso al mondo dello spettacolo (fcinter1908)