PSG, Luis Enrique: “Mbappé? Lo sapevamo da tempo”

Europa Calcio SPORT

PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – In occasionedellaa conferenza stampa odierna, Luis Enrique ha parlato dell’addio di Kylian Mbappé, che il campione francese ha comunicato ieri sera. PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – Così il tecnico del PSG: “Il nostro è uno sport talmente complesso che le squadre che hanno i migliori giocatori non vincono tutte le partite. Lo sapevamo da tempo, non cambia il quadro generale. Tutte le mie decisioni sono state prese in base a ciò che ritenevo migliore per la squadra. (Europa Calcio)

Su altri giornali

BARCELLONA DE JONG – Ci sarebbe un nodo non da poco da risolvere in casa Barcellona. E riguarda la mezzala Frenkie De Jong. Approdato in blaugrana nell’estate 2019, durante il 2020 il giocatore aveva esteso il suo contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. Scatta quindi ufficialmente la caccia al sostituto con il club francese che minaccia il calciomercato Milan puntando Leao. (Milan News 24)

L’ha fatto con un annuncio sui suoi canali social ufficiali.Dichiarazioni semplici ("È il mio ultimo anno al Paris Saint Germain, non rinnoverò e l'avventura finirà tra un paio di settimane"), brevi che hanno messo la parola fine nel matrimonio tra l’asso transalpino e il club parigino. (Calciomercato.com)

Spazio poi anche al Barcellona e alle sirene di mercato per De Jong, con il suo ex allenatore ai tempi dell'Ajax Ten Hag, ora guida del Manchester United, che tenta il colpo in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

A dare l'annuncio è stato lo stesso francese che è da diverso tempo parecchio sposo del Real Madrid. Kilyan Mbappé lascia il Paris Saint-Germian. (ilmessaggero.it)

Anche a causa di diversi acciacchi, non è stata molto positiva l’esperienza in giallorosso del centrocampista portoghese, che quindi rientrerà nella squadra parigina. RENATO SANCHES BENFICA – Come si vocifera da alcune settimane, salvo clamorose sorprese la Roma non riscatterà il cartellino di Renato Sanches dal PSG. (Europa Calcio)