Kylian Mbappé, il nuovo Galactico del Real Madrid

Kylian Mbappé, il fuoriclasse francese, ha annunciato l'addio al Paris Saint-Germain (PSG) a fine stagione. Questo passo epocale segna l'inizio di un ritorno moderno dei Galacticos. Infatti, il Real Madrid è la prossima destinazione di Mbappé, che si trasferirà a parametro zero per unirsi a campioni decisivi e giovani come Bellingham, Vinicius e Rodrygo.

Il saluto al PSG

Mbappé ha salutato il PSG con un video in cui ha ringraziato tutti, tranne uno. Ha organizzato un barbecue con i tifosi, poi i saluti e qualche lacrima per l'emozione. Il suo consueto giro di campo al Parco dei Principi in occasione della partita di campionato con il Tolosa ha segnato la fine della sua avventura al PSG.

Il futuro al Real Madrid

Il Real Madrid è pronto ad accogliere Mbappé a parametro zero. Le prime pagine spagnole di oggi, sabato 11 maggio 2024, sono dedicate all'addio di Mbappé al PSG. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale del Real Madrid, il suo prossimo club.

Il mercato del Barcellona

Nel frattempo, il Barcellona è al centro delle voci di mercato per De Jong. Il suo ex allenatore ai tempi dell'Ajax, Ten Hag, ora alla guida del Manchester United, sta cercando di portarlo alla sua squadra per la prossima stagione.

L'addio di Mbappé al PSG segna l'inizio di una nuova era per il Real Madrid e il calcio spagnolo. Con l'arrivo di Mbappé, il Real Madrid sembra pronto a dominare il panorama calcistico europeo nei prossimi anni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo