La Fratellanza. Europei U20, Frattini sfiora i tre lanci finali. Omovbe ventottesima nel peso

La Fratellanza. Europei U20, Frattini sfiora i tre lanci finali. Omovbe ventottesima nel peso
ModenaToday SPORT

L’agguerrito parco rivali, però, è riuscito ad alzare il proprio livello di rendimento costringendo Frattini a chiudere la propria gara dopo i primi tre tentativi.

Si sono chiusi per quanto riguarda i portacolori della Fratellanza gli Europei della categoria Under 20 in corso di svolgimento a Tallinn.

Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (ModenaToday)

La notizia riportata su altre testate

L’atleta barghigiana, seguita dal tecnico federale Stefano Giardi e da poco in forza al Gs Carabinieri, tornerà in pedana per la finale domani alle 14.35, ora italiana, mentre Matteo Oliveri, allenato da Mario Botto, gareggerà alle 16,10. (LA NAZIONE)

Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. by Sofia Cioli. Atleti in partenza. Medaglia di bronzo per Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di Tallinn (Sportface.it)

Il neocampione italiano Juniores sui 100 metri ha gareggiato nella terza batteria dei 200 metri piani, facendo fermare il cronometro sui 21.25, quinto ma promosso al turno successivo. (varesenews.it)

Mattia Furlani settimo agli Europei U20 di Tallinn: 2,15 nell'alto

Niente male, considerando che buona parte delle sue avversarie ha uno o addirittura due anni di età in più Il secondo lancio, un 13.85, ha preceduto il 14.22 di chiusura con cui si sarebbe comunque assicurata l'ingresso fra le migliori dodici in Europa nella specialità. (BisceglieViva)

Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (romagnasport.com)

Al primo anno allievi, Furlani si allena con mamma Kathy e papà Marcello; è il fratello di Erika (Fiamme Oro) (da lazio.fidal.it) A Tallinn day3 per gli Europei under 20 e laziali ancora protagonisti, dopo le gioie dei primi due giorni. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr