Mercato Milan, ecco chi può arrivare in caso di partenza di Donnarumma

Milan News SPORT

È questo quanto scritto dai colleghi di TMW, che parlano dell’interesse per Juan Musso dell’Udinese – che piace anche alla Roma -, Pierluigi Gollini dell’Atalanta e soprattutto Mike Maignan del Lille.

Non può però attendere molto perché bisogna pianificare il futuro.

Il Milan vaglia le alternative a Gigio Donnarumma in caso il cui il portierone non dovesse rinnovare il contratto.

In questo momento c’è una posizione di stallo, che si spera di sbloccare nelle prossime settimane

Ad oggi comunque, il Milan non si vede senza il suo fuoriclasse, e ha tutte le intenzioni di proseguire con lui anche nelle prossime stagioni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione. (Milan News)

VIA MEITE DENTRO UN GIOVANE TALENTO BELGA - Ecco la notizia. ILICIC AFFARE FATTIBILE - Ma solo a due condizioni. (Pianeta Milan)

Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan. Pagliuca riconosce il valore del portiere del Milan e le grandi prospettive che può avere per il futuro. (MilanLive.it)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza In queste ore il referente di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione rinnovi in casa rossonera. (MilanLive.it)

L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan, tanto più se non rinnoverà Calhanoglu. Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. (Corriere della Sera)

Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)