Calcio C, Il Cesena stende 2-0 l'Ancona Matelica e vola al secondo posto

Corriere Romagna SPORT

Il vantaggio è opera al 32’ del primo tempo di Bortolussi freddo nel tu per tu con Viali dopo un lancio con il contagiri di Rigoni.

Il 2-0 arriva invece al 39’ della ripresa con Bortolussi, questa volta nelle vesti di assist man a lanciare in porta Pierini, a sua volta glaciale nel battere con un sinistro incrociato l’estremo difensore ospite.

Ottima interpretazione dei ragazzi di mister Viali che neutralizzano al meglio il miglior attacco del campionato e sulle due più ghiotte opportunità firmano i due gol decisivi. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

«Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Ancona Matelica:0 Vitali Di Renzo Iannoni ( Ruani 18’st poi Vrioni al 36’st) Iotti Gasperi Rolfini Sereni Faggioli ( Del Sole 18’st) D’Eramo ( Sabbatini 35’st) Masetti Noce ( Tofanari 18’st). Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. (Youtvrs)

La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. (Metropolitan Magazine )

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)