Mercato Juventus, Paratici smentisce: le parole del ds

CalcioDipendenza SPORT

Prima del match, Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport, smentendo la trattativa con il Barcellona per uno scambio Bernardeschi-Rakitic.

Il ds della Juventus ha spiegato che è stata un’idea dell’estate scorsa e che al momento non c’è nulla di concreto.

– La Juventus continua la sua corsa in campionato con l’ennesimo successo ottenuto.

Mercato Juventus, scambio di giovani col Barcellona. La Juventus sta chiudendo col Barcellona lo scambio di due giovani. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

I rapporti con Maurizio Sarri sono ormai deteriorati ed il ragazzo non vorrebbe perdere la convocazione per il prossimo Europeo. Il prezzo di Emre Can si aggira sempre sui 30 – 40 milioni e, al momento, sembra tramontata anche la possibilità di uno scambio con il Psg per avere Leandro Paredes. (CalcioDipendenza)

Il croato piace molto alla Juve, con la tavola già apparecchiata in questa finestra di trasferimenti. Nell’affare anche Bernardeschi, con i due club che avrebbero raggiunto una bozza d’accordo per lo switch di casacca dei due giocatori. (Juve Dipendenza)

Come sottolineato anche da Sportmediaset infatti, la Juve cederebbe Emre Can solamente di fronte ad un’importante offerta economica capace di garantirle una notevole plusvalenza e quella dell’Everton lo sarebbe. (Juvenews.eu)

Il tutto mentre Cristiano Ronaldo continua ad imperversare. Cristiano Ronaldo continua a trascinare, a suon di gol, la Juventus. (Virgilio Sport)

Con il sogno Champions League sempre in testa, infatti, Paratici sarebbe perfettamente consapevole che per raggiungere grandi traguardi in Italia e in Europa potrebbero servire alcuni nuovi innesti di caratura mondiale in diverse zone del campo. (Football News 24)

Secondo quanto riportato da Sportal.it, entrambi i giocatori bianconeri potrebbero dire addio alla Juve già da subito, ma servono le condizioni giuste. Bernardeschi sarebbe inoltre finito nel mirino anche della Roma ma, a differenza di Emre Can, Paratici sarebbe più restio a lasciar partire il centrocampista italiano. (Juvenews.eu)