Metropolis/557 Live - 'Contestati generali'. Con Abbate, Ceccarelli, Piccolotti, Sannino, Siracusano poi Innocenzi e Santerini

Metropolis/557 Live - 'Contestati generali'. Con Abbate, Ceccarelli, Piccolotti, Sannino, Siracusano poi Innocenzi e Santerini
Repubblica TV INTERNO

La ministra della famiglia Eugenia Roccella criticata da un gruppo di ragazze durante gli Stati generali della natalità a Roma rinuncia a parlare e chiede la solidarietà della sinistra. È censura? Meloni intanto parla di "spettacolo ignobile". Sistema Toti, nuove indiscrezioni dalle indagini: c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

Su altre testate

Meloni intanto parla di "spettacolo ignobile". Sistema Toti, nuovi filoni d'indagine e c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

La ministra della Famiglia Eugenia Roccella è seduta sul palco degli Stati Generali della Natalità 2024. Ha appena il tempo di ringraziare, partono subito le urla e i fischi dalla platea: «Vergogna» e «Il corpo è mio è decido io». (La Stampa)

Quando Gigi de Palo, presidente della Fondazione della Natalità, ha passato il microfono a Roccella, un gruppo di persone presenti in sala ha iniziato a fischiare, scandendo lo slogan: «Sul mio corpo decido io». (Corriere TV)

Roccella contestata, la telefonata di Mattarella: "E' contro la civiltà". E Bonelli difende le urlatrici

Natalità, Roccella contestata agli Stati Generali 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (l'Adige)

Il Presidente della Repubblica ha telefonato alla ministra della Famiglia e della Natalità per la Famiglia per esprimerle tutta la sua solidarietà solidarietà per quanto accaduto agli Stati (Secolo d'Italia)