Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te. Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv».

Il grande musicista italiano, notissimo al grande pubblico per molte sue canzoni, è stato oggi ospite del salotto di Rai Uno, dove ha avuto modo di parlare della sua carriera e non solo., recentemente, è stato toccato da un grande dolore:.

Il conduttore di Rai Uno ha fatto invece un grande omaggio a Vianello, ripercorrendo tutta la sua storia artistica, iniziando proprio dall'infanzia e dalle primissime canzoni. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conoscevo le canzoni, ma non lo conoscevo perchè ero da poco in Italia. Proprio Diaco, rivolgendosi al suo ospite, ha spiegato di non voler affrontare una questione tanto dolorosa: «Non voglio entrare nel dolore che ti ha privato di tua figlia, non voglio che sia mostrato in televisione, deve rimanere privato». (Il Messaggero)

Elfrida Ismolli è la moglie attuale di Edoardo Vianello. Età, foto. Wilma Goich infatti tempo fa aveva denunciato il fatto che lei e suo marito, moltissime persone, volevano che fossero divisi. (YouMovies)

E ricevuto l’invito di Pierluigi Diaco a partecipare in qualità di ospite alla trasmissione Io e Te, ha declinato. Il supposto “siluramento” di Lorella Cuccarini da parte di Alberto Matano ha portato con sé diversi strascichi, legati a Pierluigi Diaco. (MeteoWeek)

Affermazioni importanti sul tema dell’immigrazione da parte del conduttore Rai, che potranno essere condivise o meno. Pierluigi Diaco come sempre ad ‘Io e Te’ fa parlare di sé e questa volta lo fa per le sue esternazioni sugli immigrati: ”Normale la rabbia degli italiani”. (BlogLive.it)

Edoardo Vianello, recentemente, è stato toccato da un grande dolore: la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica. Infine, ospite in studio anche la moglie di Edoardo Vianello Elfrida Ismolli, nata in Albania, e che con i suoi 45 anni è molto più giovane del cantante italiano. (Positanonews)

Le nozze civili tra Elfrida, detta Frida, ed Edoardo Vianello sono state celebrate a Roma nella Chiesa sconsacrata del Comune che si trova presso le Terme di Caracalla. Era il 1998 e lei, da poco arrivata in Italia, conosceva le canzoni di Vianello, successi che hanno segnato la storia della musica italiana, ma non sapeva chi fosse lui. (DiLei Vip)