Stefano De Martino, l’inaspettata rivelazione su Maria: “fatica e vive senza…”

Stefano De Martino, l’inaspettata rivelazione su Maria: “fatica e vive senza…”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Maria è…. Parlare di Maria De Filippi è per lui un piacere, perché ricorda quei primi passi mossi in televisione sotto il suo sguardo.

Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi. Stefano De Martino, classe 1989, aveva appena vent’anni quando è approdato alla scuola di Maria De Filippi, Amici.

Stefano De Martino ha ormai un ruolo consolidato all’interno del mondo dello spettacolo.

Qualche mese fa, durante un’intervista, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni su Maria De Filippi. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Bar Stella 11 gennaio diretta: l’Avvocato e le sue truffe. L’Avvocato riceve al Bar Stella la modella e Abdul che avrebbero avuto uno scontro a causa di un monopattino. Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino (Marida Caterini)

Risate e sketch per tutta la durata del programma che riporta agli interni dello storico locale di piazza Ernesto Cesaro. Martedì prossimo ultimo appuntamento con "Bar Stella" sempre alla solita ora su Rai 2 (Lo Strillone)

Non ci resta che attendere l'ultima puntata di Bar Stella, in onda martedì 18 gennaio su Rai 2 alle 22,40 Con questo programma Stefano De Martino si è definitivamente consacrato showman di spessore, e pensiamo che d’ora in poi nessuna strada gli sarà preclusa. (TorreSette)

Inter, Skriniar: “Vogliamo la seconda stella. Io Capitano? Sarebbe bello”

Il difensore dell’Inter, fresco vincitore della Supercoppa italiana, ammette che la fascia di capitano lo onorerebbe e punta dritto alla seconda stella. MOMENTO DIFFICILE – Skriniar non può dimenticare quanto successo a Christian Eriksen: «L’ho vissuto malissimo, mi sono spaventato tanto quando l’ho visto a terra. (Inter-News)

La franchezza è una dote che non fa certo difetto a De Martino e la sua risposta non lascia dubbi. LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”. LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci. (Altranotizia)

SAREBBE BELLO”. Queste le parole di Skriniar: “Mi piacerebbe diventare capitano, in una squadra come l’Inter sarebbe bellissimo. Il difensore slovacco ha parlato del suo futuro e degli obiettivi dell’Inter ai microfoni di Dazn. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr