Napoli vincente Champions League: le quote si abbassano!

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Infatti se gli azzurri dovessero vincere con il Milan giocherebbero con la vincente di Inter-Benfica.

Dopo il sorteggio di Nyon le quote per la vittoria della Champions League, da parte del Napoli, si sono abbassate.

Mentre il Real Madrid si scontrerà con il Chelsea, invece quella tra Manchester City-Bayern Monaco, sembra una finale anticipata

Vittoria Champions League Napoli, le quote. Intanto il mondo dei bookmakers crede in una vittoria degli azzurri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)

In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. Benfica-Inter e Milan-Napoli? (Inter-News)

L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)