Ragusa, in manette truffatore seriale di vecchiette

Repubblica.it INTERNO

La polizia di Ragusa smaschera un truffatore seriale napoletano che agiva in tutta Italia. L'uomo è stato arrestato dopo accurate indagini avviate dalla squadra mobile di Ragusa, guidata dal vicequestore aggiunto Antonino Ciavola, a seguito di numerose truffe consumate ai danni di anziane signore di… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrestato è Pasquale Gente, di 59 anni, originario di Napoli, e in passato più volte denunciato per gli stessi reati. Secondo la polizia, l'uomo, assieme ad almeno altri due complici, sarebbe un truffatore seriale che avrebbe agito in diverse regioni italiane. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A segno anche ad Ancona, Camerano, Sirolo e nella provincia di Macerata. (Vivere Jesi)

Arrestato a Napoli un finto maresciallo dei carabinieri che truffava anziani, telefonando a casa delle vittime e parlando di incidenti stradali in cui erano rimasti coinvolti dei loro parenti, per i... (Il Mattino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ragusa, falso carabiniere ad anziane: soldi per liberare tuo nipote | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (SeguoNews)

Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (BlogSicilia.it)