Nintendo Switch si aggiorna alla versione 12.0.0, correggendo un bug nel backup dei salvataggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un aggiornamento cospicuo che però porta ben poche novità. Durante la notte è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, portando la console ibrida e la sua sorellina portatile alla versione 12.0.0.

Potrebbe interessarti:. Ecco il Nintendo Switch più grande mai creato. Nonostante le apparenze, questo aggiornamento, ha portato parecchi cambiamenti all’interno del sistema operativo di Nintendo Switch, configurandosi come una vera e propria major release. (NintendOn)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. (HelpMeTech)

A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

La traduzione del video è all’incirca “Guida Snap della Regione di Lentil”. Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. (HelpMeTech)