Yamaha, XSR700 XTribute a Eicma 2021 l'omaggio alla XT500

Yamaha, XSR700 XTribute a Eicma 2021 l'omaggio alla XT500
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

Look in contrasto. Leggerissima, con appena 190 kg di peso in ordine di marcia, XTribute monta un telaio in acciaio compatto e minimale.

Omaggio alla celebre XT500 nata nel 1976, la Casa di Iwata lancia il nuovo modello urbano ma dal carattere off-road.

Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie.

Yamaha rende omaggio a un classico delle due ruote: XT500 è pronta a rivivere nell’animo della XSR700 XTribute , che sarà svelata a Eicma 2021 in tutto il suo design celebrativo accompagnato da prestazioni e versatilità, nel segno della filosofia Faster Sons di Iwata. (InMoto)

Su altri giornali

Allo stesso tempo, il modello si sdoppia, perché la YZF-R6 verrà proposta in versione Race ma anche nella più completa e raffinata GYTR. YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)

Questa moto “Raid” speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l’esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l’obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700 Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. (Moto.it)

Eicma 2021, Yamaha R6 Race e GYTR: roba da smanettoni

Nel 2019 Yamaha ha "ridato vigore" all'idea originale, con il (ri)lancio della tanto apprezzata Ténéré 700. Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro (InMoto)

Costruita partendo dal DNA della gamma MT e con un motore due cilindri da 321 cc, la MT-03 è la moto ideale per i piloti che desiderano passare a una categoria superiore alla classe 125 cc. (Motociclismo.it)

Yamaha R6 GYTR. R6 GYTR sarà disponibile esclusivamente presso i GYTR Pro Shop. R6 GYTR sarà disponibile solo nei GYTR Pro Shop a partire da gennaio con una lunga serie di componenti premium. Yamaha R6 Race. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr