Poste Italiane: oggi a Roma il terzo Forum Multistakeholder sulla sostenibilità

Farodiroma INTERNO

“Per Poste Italiane – ha detto l’Ad – essere sostenibili significa agire in modo responsabile.

Poste Italiane ha riunito oggi a Roma il terzo Forum Multistakeholder per condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda.

Non intendiamo più considerare la sostenibilità come un capitolo separato all’interno del Piano industriale, ma renderla una sua parte integrante ed indissolubile. (Farodiroma)

Su altri giornali

Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (ROMA on line)

Salta la fila e risparmia (Il Messaggero)

"In un momento di transizione sul fronte energetico e della sostenibilità - ha ribadito - è necessario fare azioni. Lo ha detto Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, nel suo intervento al Forum Multi Stakeholder 2019 organizzato dal gruppo. (La Sicilia)

Questo l’obiettivo del terzo Forum Multistakeholder di Poste Italiane svoltosi oggi all’Auditorium della Tecnica di Roma. editato in: da. (Teleborsa) – Condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda. (QuiFinanza)

Fuori dai grandi centri urbani c'è disaffezione e perdita di questa coesione sociale. Lo ha detto Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, nel suo intervento al Forum Multi Stakeholder 2019 organizzato dal gruppo. (Metro)

Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (SardiniaPost)