Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance"

TUTTO mercato WEB SPORT

In Europa è tutto diverso, soprattutto nelle principali Leghe, ma secondo me lui è pronto"

Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance". vedi letture. Se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A. Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, ​​Inter e anche la Fiorentina. (Labaro Viola)

Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

Quello di Julián Álvarez, attaccante classe 2000 e capocannoniere del campionato, è uno dei nomi più caldi in Sudamerica. A pesare sugli argentini, però, la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore da 20 milioni di euro (ilmattino.it)

Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

Secondo Paolo Del Genio il Napoli potrebbe puntare allo scudetto con Julian Alverez al fianco di Osimhen. Il Napoli ritiene Alvarez il profilo ideale per sostituire Insigne a luglio ma prima vanno reperite le risorse per cercare di superare la folta concorrenza“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)