Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance"

Veron consiglia le big di Serie A: Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

In Europa è tutto diverso, soprattutto nelle principali Leghe, ma secondo me lui è pronto"

Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance". vedi letture. Se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa, rivela l'autorevole quotidiano argentino 'Olé', l'Atalanta ha avanzato proposta per l'attaccante del River Plate, Julian Alvarez. Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - oltre alla Dea, si sono mossi anche Napoli e Nizza. (Tutto Atalanta)

Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A. E infatti, in un intervista al Corriere dello Sport, Juan Sebastian Veron ha risposto così alla domanda "se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe?" (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, ​​Inter e anche la Fiorentina. (Labaro Viola)

Veron su Alvarez: “E’ un gradino sopra tutti e pronto per l’Europa”

Juan Sebastian Veron sulle pagine del Corriere dello Sport, ha consigliato l'acquisto del giocatore alle italiane: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti Julian Alvarez è finito nel mirino di diversi club europei, ma a detta del giornale argentino Olè, sarebbero tre le squadre maggiormente interessate. (AreaNapoli.it)

(Argentina) - "Napoli, Atalanta e Nizza: sono questi, al momento, gli unici tre club realmente interessati a Julián Álvarez". La fonte sudamericana racconta che azzurri, bergamaschi e provenzali avrebbero preso contatti con l'entourage del calciatore, capitanato da Fernando Hidalgo, che in una recente intervista ha paragonato il proprio assistito, per appeal sul mercato, ad Erling Haaland ed Alvaro Morata. (Tuttosport)

L'ex calciatore Juan Sebastian Veron ha parlato di un giocatore sulla bocca di molti club europei, Julian Alvarez. Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez: (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr