CdS – Sampdoria-Napoli, Gattuso può attuare il turnover: Ospina in lizza

CdS – Sampdoria-Napoli, Gattuso può attuare il turnover: Ospina in lizza
CalcioNapoli1926.it SPORT

Però Torino qualche indicazione l’ha offerta e anche nel libro bianco sono entrati elementi da sfruttare, per aggrapparsi al turn-over.

Bisogna evitare le insidie dell’acido lattico e andare incontro alla Sampdoria con un Napoli possibilmente fresco.

Quando Juventus-Napoli è finita, la testa si è già lanciata alla Sampdoria, a una partita che ha valore egualmente doppio, perché le finali ora sono nove ed è vietato sbagliare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Napoli, arbitra Valeri. Al Var ci sarà Aureliano

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. (tuttocalcionews)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr