Malore mentre balla con la figlia, muore il papà della sposa: aveva 56 anni

corriereadriatico.it INTERNO

Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore

A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno.

Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia.

Il giorno più bella vita che si trasforma, in pochi terribili istanti, in un tristissimo momento.

Papà accompagna le figlie al primo giorno di scuola, poi il malore: morto davanti agli altri genitori. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia. Caggiano, Cilento . (Positanonews)

Papà accompagna le figlie al primo giorno di scuola, poi il malore: morto davanti agli altri genitori. Treviso, dirigente squadra di calcio muore a 45 anni. A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno (Il Messaggero)

Stavano ballando tranquillamente, quando l’uomo è stato colto da un malore improvviso e non c’è stato nulla da fare. Il tragico evento ha avuto luogo in un comune nei dintorni di Salerno, a Caggiano per la precisione, all’interno di un ristorante dove si stava tenendo il ricevimento di nozze di sua figlia. (Amalfi Notizie)

Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore. Un uomo di 56 anni è, infatti, deceduto durante i festeggiamenti del matrimonio della figlia. (ilmattino.it)

A soccorrerlo due medici presenti in sala e anche i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimarlo Come riporta anche SalernoToday, l’uomo stava ballando proprio con quest’ultima quando, improvvisamente, si è sentito male cadendo a terra davanti agli occhi di tutti i presenti. (Today.it)

La validità del matrimonio per procura. Il matrimonio per procura è valido se esistono i presupposti che la legge prevede, vale a dire, se uno degli sposi è residente all’estero oppure è un militare in servizio. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)