Metal Unit in arrivo per Nintendo Switch!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Metal Unit sarà disponibile in nove lingue, tra le quali però, purtroppo, non ci sarà l’italiano

La grande varietà di armi e di attacchi disponibili permettono a chiunque di sviluppare il proprio, unico stile di gioco.

Metal Unit ha dei classici elementi roguelike, che si fondono a un albero di ricerca basato su un sistema a punti.

Su Switch il gioco costerà 15.99 €, e avrà due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tantissimi boss, cinquanta tipi diversi di nemici e centinaia di oggetti collezionabili. (Gamesvillage)

Su altri giornali

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo. (Videogame Zone)

L’evento partirà il prossimo 6 luglio e saranno previste nuove skin (dedicate al protagonista del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry), un racconto iconico e altri dettagli non ancora rivelati Poco dopo il suo rilascio sulla console portatile, in Sky: Figli della luce sarà disponibile anche un evento speciale dedicato al Piccolo Principe. (Pokémon Millennium)

Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch. (Videogame Zone)

Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Neowiz e JellySnow Studio hanno annunciato la data di uscita della versione Nintendo Switch del loro platform Metal Unit. (GamingTalker)

Sembra che i problemi in questione siano stati risolti, infatti l’aggiornamento è ritornato disponibile all’utenza. Fonte: Nintendo Everything (Nintendoomed)

In tutta sincerità la situazione è abbastanza confusa e per nulla chiara, probabilmente a furia di rendere il sistema operativo sempre più stabile si è finiti per sortire l’effetto contrario (battuta ironica), pertanto vi riportiamo qui la nostra personale esperienza con l’incriminato aggiornamento firmware. (GameScore)