Roma, solo due gol subiti in quattro partite. Mai così bene dal 2014 ad oggi

Roma, solo due gol subiti in quattro partite. Mai così bene dal 2014 ad oggi
ForzaRoma.info SPORT

Statistica molto migliorata rispetto agli anni precedenti: nel 2019/2020 la Roma ha incassato una media di 4 tiri nello specchio nelle prime quattro gare.

La media dei tiri in porta subiti dalla Roma. Nelle prime quattro partite ufficiali la Roma ha subito una media di 3,5 tiri nello specchio a partita.

La partita di domenica dirà molto sui giallorossi che per la prima volta schiereranno un undici diverso, Mourinho vuole vincere anche per migliorare le sue statistiche personali

Mentre nel 2020/2021 la Roma è migliorata incassando solo 4 reti contro la Juve, doppietta di CR7, e Benevento (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Aiutare un popolo che sta affrontando uno dei periodi più difficili della propria storia. L’iniziativa. (Calcio In Pillole)

Per il tecnico della Roma José Mourinho quella contro il Sassuolo sarà la sua millesima partita da allenatore. Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. (Il Romanista)

Ora spetterà a Mourinho, anche alla luce degli esami strumentali ai quali Nicolò si sottoporrà oggi, se impiegare o meno il fantasista di Massa. Entrambi non destano grandi preoccupazioni, ma il ciclo di partite ravvicinate che dovrà affrontare la Roma da qui alla prossima sosta di ottobre indurrà Mourinho a qualche riflessione. (LAROMA24)

Roma a sostegno del popolo afghano: col Sassuolo patch speciale sulle maglie

Devo vincere la prossima partita, perché i titoli ripeterebbero sempre quello che ho già vinto. "La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima e sempre la prossima. fino all'ultima. (Voce Giallo Rossa)

Vabbè, mi avete sgamato: non vedo l'ora che giochi la Roma. Ho voglia di Roma, e non credo di essere l'unico a contare i minuti che mancano al fischio d'avvio di Sozza. (Il Romanista)

Arrivano poi anche le dichiarazioni di Chiara Cardoletti, Rappresentante UNHCR per l’Italia, la Santa Sede e San Marino: “Siamo lieti del sostegno che l’AS Roma e la sua fondazione Roma Cares hanno voluto concedere, tramite la nostra Agenzia, alla popolazione afghana. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr